Crea sito

26 ottobre 2012: L’inizio di una grande avventura

Il 26 ottobre 2012 viene lanciata una grande campagna di solidarietà nei confonti della Casa del popolo di Bonelle,

da quel momento i volontari del circolo per tentare di salvare questo enorme patrimonio ed evitarne la chiusura assumono la gestione del circolo.

Ad oggi la Casa del Popolo è tenuta aperta soltanto con il contributo VOLONTARIO dei soci che ogni giorno donano il loro tempo libero per la salvaguardia di questo luogo, presidio di democrazia, socialità, confronto, solidarietà e inclusione.

Da quasi un anno continua questa straordinaria esperienza, questo sforzo collettivo che ci dimostra che si può fare comunità, si puo tirare fuori il meglio di noi stessi e metterlo al servizio della collettività, si puo stare insieme agli altri condividendo e collaborando ad un grande progetto.

NON VENDESI

Il 26 ottobre 2012 viene lanciata una grande campagna di solidarietà nei confonti della Casa del popolo di Bonelle; da quel momento i volontari del circolo per tentare di salvare questo enorme patrimonio ed evitarne la chiusura assumono la gestione del circolo. Ad oggi la Casa del Popolo è tenuta aperta soltanto con il contributo VOLONTARIO dei soci che ogni giorno donano il loro tempo libero per la salvaguardia di questo luogo, presidio di democrazia, socialità, confronto, solidarietà e inclusione. Da quasi un anno continua questa straordinaria esperienza, questo sforzo collettivo che ci dimostra che si può fare comunità, si puo tirare fuori il meglio di noi stessi e metterlo al servizio della collettività, si puo stare insieme agli altri condividendo e collaborando ad un grande progetto.